Tra poco tempo la nostra Sede in via Vittorio Veneto 5 non sarà più disponibile.
Questi i fatti:
- il Comune di Bolzano, proprietario dell’immobile nel quale attualmente ci troviamo, ha la necessità di disporne diversamente e di conseguenza ha in corso una azione di sgombero nei confronti degli occupanti.
- l’USSA, l’associazione che sino ad ora ci ospitava, con il 1 gennaio del 2017 ha traslocato in altra sede.
Il Direttivo della Sez. A.R.I. Bolzano, già nel 2015, in previsione della forzata evacuazione, ha inoltrato domanda al Comune di Bolzano, Ufficio Patrimonio, per ottenere una sede alternativa. Siamo quindi in attesa di ricevere notizie in merito.
Nel frattempo l’USSA, cambiando sede, ha rescisso il contratto di fornitura elettrica, di conseguenza il piano in cui ci troviamo non è più alimentato.
In attesa di poter fare con il Comune un contratto per l’occupazione provvisoria dei locali e quindi di poter attivare la fornitura di energia elettrica, ci dobbiamo arrangiare.
E’ possibile sfruttare utilmente questa spiacevole contingenza, organizzando un assetto della Sezione in condizioni operative di emergenza per quanto riguarda l’alimentazione elettrica, la sezione dal 24 febbraio è alimentata a batterie ed è disponibile anche un gruppo elettrogeno in caso di necessità. Ecco i risulati